Pagine

martedì 6 settembre 2005

il mio nick va contro i regolamenti

eah, che bello, un'altra giornata di duro (???) lavoro è appena finita. posso tornare a casa e fare qualcosa di altamente (poco) costruttivo e (molto) inutile (ma notevolmente sollazzante), come una sana partita ad un bel biliardo online. per la precisione questo.

così, dopo essermi loggato con i miei dati (al solito entro come "FAKoLL"), mentre cerco una room in cui giocare, (chiaramente contenente utenti meno esperti di me..) incontro il grande uomo nella chat italiana (in cui è praticamente impossibile non accedere).

inizia facendomi complimenti sul mio nick, ed io, ignaro e ingenuo lo ringrazio dicendo che però insomma, piuttosto devo migliorare il mio punteggio..

a quel punto mi fa notare che sta usando una lieve punta di sarcasmo.. e vabè,che si diverta come vuole.. fino ad un certo punto però..

infatti poi mi dice che il mio ID (o nick) non è consono: NE DEVO SCEGLIERE UNO SERIO, che sono contro il regolamento, che MI AVREBBE BANNATO... devo dire che non gli ho creduto fino all'ultimo pensando ad un normale scherzo fatto verso un newbie del gioco come me.. e invece.

e invece non faccio nemmeno in tempo a chiedergli secondo quale parametro un nick fosse serio o meno (e poi, per esempio, a me offende il nick del moderatore rncojm perchè sembra che mi stia dando del rinco, jerk e pure minorato). o comunque, un ID tale non offende nessuno dato che non ha senso in nessuna lingua (un inglese leggerebbe fekoll o una cosa così). solo se letto in italiano ed "ascoltato con in inglese" acquista di significato, ma la sua essenza è l'ambiguità..

insomma sono fuori da QUALSIASI room, anche quelle per i supermega esperti (cose che manco guardavo da lontano).
ora, caro il mio amatissimo moderatore, se è tutto oggi che giochi con lo stesso utente di livello gessetto di bronzo e non hai ancora vinto non so proprio che farci. magari però è meglio che ti vai a fare una passeggiata eh..

Nessun commento: